ALTRI SPORT & VARIE

GT Open – Alvaro Barba si unisce al team Ombra a Budapest

Per il quarto appuntamento dell’International GT Open, al via fra tre giorni sul circuito dell’Hungaroring, Ombra Racing è felice di annunciare il ritorno in seno al team di Alvaro Barba. Campione GT Open nel 2010, nonché pilota Ombra già nella scorsa stagione e quest’anno nel round di Misano nel GT Italiano, Barba sarà il compagno di equipaggio del connazionale Alan Sicart in sostituzione di Stefano Costantini, cui i dottori hanno consigliato una gara di riposo per riprendersi appieno dalla forte botta alla schiena rimediata nell’incidente occorsogli a Jerez.
Se Stefano sta ancora recuperando e presto sarà al top della forma, la vettura n°63 che sul tracciato andaluso era stata coinvolta nell’incidente è già stata riparata ed è pronta a correre. Il team l’ha smontata interamente e ha completato i complessi lavori di riparazione in meno di una settimana, un record che permetterà alla squadra guidata da Davide Mazzoleni di essere al via in Ungheria.
La Ferrari rosso-blu sarà l’unica vettura iscritta dal team per il round magiaro del campionato. A causa di impegni di lavoro che non potevano essere procrastinati, infatti, Mario Cordoni è stato costretto a dare forfait, ma sia lui che Stefano Gattuso torneranno al via del campionato nella quinta prova della serie, in programma a Silverstone.
Davide Mazzoleni (Team Manager): “Perdere Stefano è un vero peccato, ma appena abbiamo saputo che non avrebbe recuperato in tempo ci siamo impegnati per trovare un degno sostituto. Siamo più che certi che Alvaro sia la persona giusta, lo conosciamo bene e sappiamo quanto può portare al team in termini di velocità, professionalità e impegno, quindi siamo felicissimi di averlo con noi ancora una volta.
Prima che il fine settimana inizi voglio anche ringraziare i nostri meccanici, che hanno effettuato i lavori di riparazione sulla n°63 con una rapidità incredibile, e con loro tutti i partner e i fornitori, che si sono mossi perché risorse e ricambi fossero disponibili in tempi record. Se questo weekend saremo in pista lo dobbiamo anche a loro”.
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!