BRASILE 2014

Ottavi di finale – Argentina Vs Svizzera, le formazioni

Tra poco si scontreranno per conquistarsi un posto nei quarti di finale di Brasile 2014 Argentina e Svizzera … e ci sarà in questo match anche un pò di Napoli, visto che da una parte scenderanno in campo Behrami ed Inler mentre dall’ altra ci saranno Fernandez ed Higuain … e ci sarà anche il pocho Lavezzi che un pò di Napoli se lo porta dentro. Ma vediamo in dettaglio quali sono le formazioni scelte dai due Ct …

ARGENTINA: Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Gago, Mascherano, Di Marìa; Higuaìn, Messi, Lavezzi.

SVIZZERA: Benaglio; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodrguez; Behrami, Inler; Shaqiri, Xhaka, Mehmedi

Inutile dire che i pronostici sono tutti a favore della Selecciòn … ma questo Mondiale qualche sorpresa ce l’ha già regalata … e impensabili colpi di scena sono stati sfiorati … che dire! Che vinca la squadra migliore!

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!