CALCIOMERCATO

Pedullà: “Strategie Napoli per il mercato, le ultimissime”

Giorni di riflessione e lavoro sotto traccia per il Napoli, intenzionato a consegnare il prima possibile a Rafa Benitez i rinforzi in vista della prossima stagione.
Possiamo confermarvi che, contrariamente a quanto diffuso stamattina da qualche quotidiano, piace moltissimo Morgan Schneiderlin, nazionale francese che spinge per lasciare il Southampton e per il quale si registra la concorrenza di più di un top club inglese. Così come è vivo l’interesse per Cristoph Kramer del Borussia Moenchengladbach, l’altro nome che abbiamo accostato al club azzurro due giorni fa. Sandro al momento è defilato, trattare con il Tottenham non è semplice al di là delle elevate richieste del giocatore.
Avanzando idealmente il baricentro, è possibile che presto vada in scena un nuovo incontro per Ivan Perisic, il jolly offensivo del Wolfsburg che intriga parecchio De Laurentiis e Bigon, mentre Paul-Jose M’Poku è stato seguito ma successivamente non ci sono stati sviluppi. In avanti, poi, resta attuale la pista Michu, versatile attaccante spagnolo dello Swansea. Insomma, tanti i profili al vaglio del Napoli per quanto riguarda il mercato in entrata, situazioni da monitorare con la debita attenzione.

alfredopedullà.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui