Il Presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi nella giornata di ieri è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento di appendicite acuta, con interessamento alla parte alta dell’intestino presso la clinica “Gavazzeni” di Bergamo. L’operazione è perfettamente riuscita. Il Presidente Balbi fortunatamente sta già meglio, ma dovrà osservare alcuni giorni di riposo.
Napoli, 08.07.2014 Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket



Il club biancoceleste anche contro l’Udinese consentirà ai tifosi con abbonamento in curva (ancora chiusa a causa di squalifica per razzismo) di acquistare…