PIANETA CALCIO

Della Valle all’attacco: “Prandelli? Solo fesserie su Rossi”

Parole durissime da parte dei proprietari della Fiorentina su quanto dichiarato a proposito di Pepito (“delusione dal punto di vista umano”) dall’ex ct. “Che si sia dimesso non mi meraviglia, è uno che scappa”, attacca Diego. Rincara Andrea: “Ha sbandato”

“Le dimissioni di Prandelli non mi hanno sorpreso. Vederlo scappare non mi meraviglia affatto”. “Su Giuseppe Rossi, Prandelli ha detto fesserie. Ha sbandato in queste ultime settimane”. Prima Diego Della Valle, poi Andrea Della Valle: i  proprietari della Fiorentina, per motivi diversi, bocciano senza appello l’ex ct azzurro Cesare Prandelli. “Le sue dimissioni? Se c’è uno che non si meraviglia di nulla in relazione a cosa fa Prandelli sono io”, dice Diego Della Valle.   “E’ nel Dna dell’uomo. Prandelli è una persona che non ha le capacità per fare bene le cose, riesce a costruirsi dei rapporti mediatici sempre molto forti, ma poi alla fine quando c’è da dimostrare nei fatti e con la sostanza vera, manca sempre  all’appello – afferma il patron viola – ha lasciato l’Italia con l’amaro in bocca, non ha spiegato a nessuno cosa è successo, non ha avuto nemmeno la modestia di dire ‘vi racconto cosa ho fatto'”.

Poco dopo, tocca a Andrea Della Valle. Prandelli si è detto “deluso a livello umano” da Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina non è stato convocato per i Mondiali. “Le frasi di Prandelli su Rossi mi hanno molto amareggiato, mi sembra inconcepibile scaricare tutto su un calciatore”, dice Andrea Della Valle. “Sembra che la spedizione sia partita senza serenità per colpa di Rossi. Prandelli ha detto delle fesserie, mi auguro che fosse solo confuso quando ha detto certe cose. Era legittimo non convocare Rossi, ma tornare sull’argomento 3 giorni fa è stata una fesseria”, ribadisce.

“Probabilmente sono quello che conosce meglio Prandelli a livello professionale, è stato una parte importante della nostra Fiorentina. Aveva un po’ smesso di fare l’allenatore, ora tornerà a fare il tecnico in Turchia e sono convinto che farà ottime cose proprio perché tornerα ad essere un allenatore al 100%. Nelle ultime settimane, però, ha totalmente sbandato”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui