PIANETA CALCIO

Il Milan si raduna, quanto entusiasmo per Inzaghi

La squadra si è ritrovata a Casa Milan, nuova sede del club rossonero, dove circa tremila tifosi hanno atteso l’arrivo del nuovo allenatore accompagnato da Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. I nazionali si aggregheranno al gruppo dal 22 luglio

ll piazzale davanti a Casa Milan si trasforma in curva da stadio per il vernissage della squadra rossonera, che a differenza degli ultimi anni non va in scena a Milanello ma di fronte alla nuova sede. Con bandiere, striscioni, cori e fumogeni, circa tremila tifosi hanno salutato la squadra di Pippo Inzaghi che si è presentata al bagno di folla con in testa i due amministratori delegati, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, vestita con la maglietta rossonera.

Tutti pazzi per Inzaghi – La squadra (che da stasera sarà in ritiro a Milanello) e i dirigenti hanno posato per una foto sulla scalinata prima di firmare autografi e stringere mani ai tifosi assiepati dietro le transenne. Tanti i cori scanditi dalla Curva Sud, in particolare per Inzaghi, che alle 18 terrà la sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan. Gli ultrà hanno anche esposto uno striscione con un invito a riscattare la scorsa stagione: ‘Un anno di rabbia, tornare grandi, tornare Milan’.

Obiettivo Champions – “Casa Milan è stata un’idea di Barbara Berlusconi che ha voluto fortemente e che è diventato un luogo centrale di Milano. Qui c’è una piazza grandissima, più di quella del Duomo. Speriamo di far diventare questa piazza piena di gente e di tornare a vincere presto. E’ doveroso tornare a qualificarsi in Champions League. Negli ultimi 15 anni, abbiamo fatto per 13 volte la Champions. Ci manca tantissimo ed è la nostra vita. Dobbiamo tornarci assolutamente”, ha detto Galliani.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui