BRASILE 2014

BRASILE 2014 – Grande accoglienza per l’Olanda a Rotterdam, Van Gaal: “Sentimenti contrastanti”

Il ct dell’Olanda, Louis Van Gaal, ringrazia i tanti tifosi accorsi per accogliere la squadra: “E’ meraviglioso, abbiamo toccato il cuore della gente”.

L’Olanda è stata certamente una delle grandissime protagoniste di Brasile 2014. Gli Orange infatti hanno disputato un torneo praticamente perfetto ma che è valso loro ‘solo’ il terzo posto.

Imbattuti nell’arco dei 120′ e piegati solo dall’Argentina ai rigori in semifinale, i ragazzi di Van Gaal hanno chiuso in bellezza battendo il Brasile padrone di casa con un rotondo 3-0 nella finalina.

Per l’Olanda è già arrivato il momento di far ritorno a casa e proprio Van Gaal all’arrivo a Rotterdam ha così raccontato le sue sensazioni: “Quando parti per un Mondiale lo fai puntando al primo posto, per questo i miei sentimenti legati a Brasile 2014 sono contrastanti“.

La Nazionale olandese è stata accolta trionfalmente da molti tifosi: “E’ meraviglioso che così tanta gente sia venuta ad accoglierci, vuol dire che abbiamo toccato il cuore dei nostri tifosi. Quello che abbiamo fatto è stato merito di tutti, anche dei media“.

GOAL.COM

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui