Lionel Messi ha vomitato di nuovo nel primo tempo della finale dei Mondiali tra Germania ed Argentina. Come si è visto nelle immagini tv, riprese subito dai siti argentini, ad un certo punto Messi si è sentito male e ha vomitato a bordo campo. In questi mondiali gli era già successo nella gara contro l’Iran. In precedenza Leo aveva vomitato in durante un’amichevole Argentina-Romania.
Fonte: Sky

Alla vigilia della sfida inutile in Europa League contro lo Sparta Praga (nerazzurri già eliminati) il tecnico affronta in una conferenza lampo la querelle…