Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di PianetAzzurro, al Napoli sarebbe stato proposto Josè Maria Basanta, difensore argentino, attualmente in forza nella squadra messicana del Monterrey. L’ipotesi però, non sembrerebbe aver convinto l’entourage azzurro.