Venerato: “Michu? La volontà è quella di chiudere entro stanotte”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

A Dimaro ci sarà anche Michu col Napoli. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli contrattuali, tra il calciatore e l’agente col club perché tra Napoli e Swansea l’accordo c’è. La volontà è quella di chiudere entro stanotte in modo che domani nella conferenza stampa di pasta Garofalo, De Laurentiis ci sarà e darà l’annuncio e qualche ottimista mi dice che potrebbe esserci a sorpresa anche Michu. Il pagamento è differito in base al rendimento del calciatore, la cifra del riscatto è quindi condizionata alle presenze e ai gol. Se il calciatore farà un campionato anonimo, il Napoli lo riscatterà, ma a cifre inferiori.

Il Napoli lavora anche per chiudere il centrocampista. Si lavora per due fasi: quella A mette a disposizione di Benitez due calciatori subito a Dimaro e quella B che sarà relativa ai colpi finali dopo i preliminari di Champions.

Dopo l’addio di Gonalons, è Lucas Leiva il preferito di Benitez. Alla società invece piace Kramer, giovane e non infortunato. Col primo non si trova ancora l’accordo col Liverpool mentre col secondo il problema è economico. Kramer vuole andare via dal Bayer Leverkusen che però lo valuta molto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti