COMUNICATI

Ottaiano: “Insigne? Il connubio tra Lorenzo e il Napoli non è in discussione”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne

Koulibaly e Michu? Alla luce degli ultimi anni, il Napoli si muoverà bene. Il club ci ha abituati a mettere in piedi un gruppo competitivo. Un giudizio definitivo sull’intero operato lo si potrà dare solo al termine del mercato. Michu è un potenziale affare per cui sembrerebbe che il suo valore sia maggiore rispetto alla cifra del cartellino.

Insigne? Gioca in una squadra di primissimo livello in Italia ed in Europa vuole fare meglio dello scorso anno. Il Napoli mira ad obiettivi prestigiosi. Mi pare ovvio che ogni squadra abbia voglia di migliorare l’organico, ma solo alla fine si tireranno le somme. Credo che anche il Napoli farà di tutto per dare a Benitez una rosa di primissimo piano e la storia recente dice che il lavoro dei dirigenti, paga.

Incontro col Napoli? Il connubio tra Lorenzo e il Napoli non è in discussione. Il club ritiene che Insigne sia fondamentale e determinante e gli incontri col Napoli sono periodici ma, finchè sarà al centro del progetto, il suo futuro in azzurro non sarà in discussione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui