LE ALTRE DI A

Inter, prima amichevole nel segno di Icardi. Mazzarri: “I ragazzi hanno lavorato bene”

PINZOLO (TRENTO) – Prima amichevole stagionale per l’Inter di Walter Mazzarri, che si imponge 6-1 contro il Trentino Team. Apre le marcature Jonathan, schierato a centrocampo, poi le doppiette di Icardi (il primo gol riprendendo una respinta del portiere su un calcio di rigore sbagliato) e del baby Bonazzoli, quindi chiude il conto Juan Jesus. In campo anche i due nuovi acquisti Dodò e M’Vila, mentre Andrea Ranocchia ha indossato i gradi di capitano.

“I ragazzi hanno lavorato bene, hanno fatto una buona gara, anche se ovviamente i carichi di lavoro si fanno sentire”, analiza con soddisfazione Walter Mazzarri. “Noto ogni giorno grande disponibilita’ da parte di tutti, sono contento del gruppo, unito e pronto a lottare. Jonathan centrocampista? Si sta adattando e lo sta facendo anche bene. Juan Jesus è tornato davvero in forma, tutti hanno giocato bene palla, hanno provato a fare quello che ho proposto – prosegue Mazzarri – Poi è ovvio che i particolari si possono migliorare: l’unica cosa, vorrei un po’ piu’ di concretezza sotto porta”.

Per quanto riguarda l’ultimo arrivato M’Vila, entrato nella ripresa, “deve ancora mettersi a posto, ma tocca la palla come si deve e sa stare in campo, deve solo allenarsi e acquisire autonomia”. Una battuta poi sulla fascia di capitano consegnata a Ranocchia. “Andrea è nell’età giusta per reggere il peso di questa fascia importante e ha tutte le qualita’ per farlo”, aggiunge Mazzarri che invece, sul cambio d’allenatore alla Juventus, preferisce non commentare: “Io guardo in casa nostra”.

Inter

serie A
Protagonisti:
mauro icardi
walter mazzarri
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui