LE ALTRE DI A

Milan, Galliani prende tempo. Il Santos aspetta Robinho

MILANO – Adriano Galliani sponsor di Massimiliano Allegri durante l’assemblea di Lega Serie A che si è svolta oggi a Milano. “Sono contento per Max, l’ho detto anche ad Andrea Agnelli. Ho parlato di lui col presidente della Juventus. L’ho sentito ieri Max, è davvero fortunato perché dopo quattro anni di Milan ora è sulla panchina bianconera”, ha detto l’ad del Milan rossonera che punta sul riscatto di El Shaarawy: “Sta bene dal finale dell’anno scorso. Ripartiamo assolutamente da lui”.

MERCATO IN STALLO – In questo momento il Milan è quasi costretto a puntare sul Faraone e sul miglioramento del rendimento degli altri calciatori rispetto alla scorsa stagione perché il mercato sta languendo in assenza di sviluppi sul fronte delle cessioni eccellenti. “C’è tempo fino al 1° settembre alle ore 23”, temporeggia Galliani che sta aspettando con particolare trepidazione l’amichevole di domenica pomeriggio al Brianteo con il Monza: “E’ la partita della mia vita, domenica torno da Forte dei Marmi apposta”.

ROBINHO CILIEGINA – Per nuovi acquisti occorre prima liberarsi di ingaggi pesanti, in particolare quello di Robinho. Arriva qualche segnale incoraggiante dal Brasile: “Riaccoglieremmo a braccia aperte Robinho – ha detto Oswaldo de Oliveira, allenatore del Santos, al portale brasiliano Lancenet affermando – sarebbe la ciliegina sulla torta. Abbiamo bisogno di rinforzi, ma non ho informazioni precise sulla negoziazione”. Lunedì Marisa Ramos, agente dell’attaccante, incontrerà Galliani per capire quali sono le possibilità di sviluppo della trattativa.

milan ac

serie A
Protagonisti:
adriano galliani
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui