NEWS

Nessuna allerta meteo per le prossime ore val di Sole

 Non c’è alcuna allerta meteo per quanto concerne la giornata di domani e di lunedì in Trentino. Come spiegano gli esperti di MeteoTrentino il caldo intenso di questi giorni porterà nelle prossime ore, soprattutto nella notte tra domenica e lunedì, a probabili rovesci e temporali, localmente intensi, sparsi dal pomeriggio, più diffusi in serata. Tale previsioni interessano anche la Val di Sole. Non si tratta però nello specifico di alcuna allerta meteo ma di normali condizioni perturbate caratteristiche della stagione estiva, soprattutto in montagna. Per domani sono previste temperature comprese tra 19 e 32 gradi mentre lunedì la massima dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 gradi e la minima di 17, agevolando così il lavoro di allenamento del Napoli.
Le previsioni di Lunedì prevedono cielo perturbato con probabili rovesci intermittenti e temperature in calo. Nei giorni successivi è previsto tempo variabile.
Oggi la massima è stata di 32 gradi, temperatura record del periodo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!