LE ALTRE DI A

Inter ancora imballata: con il Prato finisce 1-0, decide Mbaye

PINZOLO – Solo una rete per l’Inter nel secondo test stagionale con il Prato, club ‘satellite’ guidato dall’ex tecnico della Primavera Vincenzo Esposito: finisce 1-0 con il gol di testa realizzato al 23′ della ripresa da Ibrahima Mbaye, appena entrato, su corner di Obi. A Pinzolo debutto dal 1′ per Vidic, in evidenza nel primo tempo Kovacic, protagonista di una serie di giocate strappa applausi, mentre Icardi ha sprecato parecchio.
Nella ripresa Mazzarri ha cambiato modulo, passando alla difesa a 4 e trovando la rete della vittoria con l’ex Livorno. “Mazzarri mi ha chiesto di entrare e segnare, e io l’ho fatto”, ha detto Mbaye a Inter Channel. Adesso per i nerazzurri, concluso il ritiro, due giorni di riposo e rientro a Milano prima della partenza per gli Stati Uniti, dove l’Inter sarà impegnata nella prestigiosa “Guinness International Champions Cup”.

“Sul mercato dobbiamo fare ancora qualcosina in mezzo e davanti, ma siamo in tanti e servira’ lavorare anche in uscita”. Lo ha detto il direttore tecnico dell’Inter, Piero Ausilio, al termine dell’amichevole vinta per 1-0 dai nerazzurri contro il Prato a conclusione del ritiro di Pinzolo. “I complimenti dei tifosi fanno piacere, poi so che contano i risultati. Posso garantire che faremo il bene dell’Inter”, ha aggiunto Ausilio ai microfoni di Inter Channel. Una battuta sulla gara decisa da Mbaye: “Sono partite che servono per allenarsi. La cosa piu’ importante e’ che non ci sono stati infortuni. Siamo tranquilli”.

Inter

serie A
Protagonisti:
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui