Avvio sfortunato, Alvaro Morata inizia la propria sfida in bianconero con un infortunio. Scontro con Rubinho nell’allenamento odierno, e distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale. Domani la risonanza, che aiuterà a capire la vera entità della lesione, la prognosi ufficiale. E stabilire i conseguenti tempi di recupero. Sicuramente non sarà un recupero breve, dalle prime sensazioni sembrerebbe uno stop di 40 giorni. Intanto l’attaccante spagnolo commenta su Instagram: “Per quelli che ridono delle disgrazie altrui….. un bacio grande grande e buona fortuna nella vita!”. Morata Ko, l’avventura italiana parte in salita.
Gianluca Di Marzio
L’argentino partirà con la squadra per Manchester (al seguito anche il presidente Pallotta), ma il tecnico probabilmente lo impiegherà nella supersfida di…