CALCIOMERCATO

Venerato: “Confermo che De Laurentiis ha sentito Vigorelli per sapere della disponibilità di Eto’o”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Non sappiamo se il Napoli prenderà Samuel Eto’o ma sappiamo che De Laurentiis ha telefonato Vigorelli un mese fa per chiedere informazioni sul giocatore. Magari il presidente azzurro telefonerà anche altri procuratori solo per tastare il terreno ma siamo a conoscenza del fatto che ha chiesto a Vigorelli le aspettative economiche del giocatore del Chelsea.

Vigorelli ha detto al suo assistito di abbassare le aspettative anche in vista della sua età. Eto’o sarebbe disponibile a giocare in Europa con stipendi inferiori a quelli che percepiva a Londra. Le interpretazioni di mercato su questa telefonata sono aperte perché nulla è certo, c’è l’incognita della Champions League ma il fatto è che De Laurentiis ha avuto un contatto con Vigorelli circa un mesetto fa.

Il lavoro della Roma su Eto’o è lo stesso del Napoli ma la differenza è che la Roma deve prima fare cassa per prendere altri giocatori. Eto’o viene anche accostato all’Inter, tutto è aperto.

Callejon, Hamsik e Mertens sono calciatori molto legati a Napoli e quest’anno faranno sicuramente bene. Ho la sensazione che la società azzurra ci stia nascondendo qualcosa ed alla fine acquisterà un centrocampista importante il cui nome non lo abbiamo mai sentito.

Il Napoli merita la nostra fiducia e sono convinto che all’inizio del campionato ci presenteremo con una squadra forte e competitiva”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui