INTERVISTE

Benitez: “Vargas mi è sempre piaciuto. Scudetto? Ci proveremo, ma partiamo dietro”

Anche Rafa Benitez ha parlato dal Centro Congressi di Folgarida, rispondendo alle domande dei tifosi azzurri presenti: “Vargas? Abbiamo parlato con il procuratore, lo aspettiamo per domani. E’ un giocatore che mi piace, parlerò con lui, deve sentire il calore della gente. Cercheremo di fargli ritrovare la fiducia”. Capitolo Scudetto, questo il pensiero di Benitez: “Non sarà semplice vincere lo Scudetto, Juventus e Roma ci hanno preceduto in classifica e dunque partono più avanti. Poi ci sono altre squadre in grado di lottare per il vertice. Noi ci proveremo”. Su Hamsik: “Il suo non è un problema di ruolo, sono sicuro che farà bene: con lui ho condiviso l’obiettivo delle dodici reti, è partito con il piede giusto.”
Questione portieri: “Reina è un grande calciatore, ma il ruolo ormai è coperto con Rafael, Andujar e Colombo che ci danno ampie garanzie”
Sul rinnovo del contratto: “Parlare adesso di queste cose è rischioso. Posso garantire che darò fino alla fine il 100% per la squadra, per la società e per i suoi tifosi.”
Sul mercato e sul futuro di Duvan: “Bigon sta lavorando tanto: parliamo e ci confrontiamo assieme al Presidente su tanti nomi. Dopo un anno di lavoro in Italia, sicuramente c’è più esperienza. Zapata? Duvan sta giocando bene ed ha iniziato a lavorare duramente. Lui è giovane e ad oggi è un nostro calciatore

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui