Palermo, Iachini: “Serve un rinforzo per reparto, la società sta lavorando bene”

BAD KLEINKIRCHHEIM (Austria) – Si è conclusa la prima parte del ritiro estivo del Palermo. Dopo un allenamento mattutino i rosanero hanno lasciato la Carinzia per godere di due giorni di riposo. Lunedì 28 luglio il gruppo si radunerà di mattina a Coccaglio (Brescia) prima del trasferimento a Storo (Trento), sede della seconda parte del ritiro. Giuseppe Iachini ha fatto il punto dopo la prima fase della preparazione: “La società sta lavorando bene sul mercato – ha detto – Il presidente vuole assolutamente inserire qualche elemento in più e la società sta lavorando per realizzare alcuni colpi. Serve
un rinforzo per reparto, la stagione è lunga. Se poi un giocatore arriva un giorno prima o dopo non ha molta importanza. Chiunque arriverà si inserirà bene, questo gruppo ha già dimostrato di poter dire la sua”.

Secondo Iachini “i ragazzi sanno già cosa devono fare, se strada facendo riusciremo a inserire qualche elemento lo faremo con coscienza ed efficacia, ma non tanto per fare acquisti, ma con la logica giusta che magari potrà portare questa rosa a migliorarsi ulteriormente e a diventare più competitiva”.

serie A

Palermo calcio
Protagonisti:
Fonte: Repubblica

Commenti