CALCIOMERCATO

Mirror rilancia: “Incontro Napoli-Fellaini, il Manchester vuole venderlo. Può arrivare in prestito”

Il portale britannico Mirror, attraverso la sua edizione online, rilancia il nome del centrocampista del Manchester United, Fellaini, al Napoli. Ecco quanto evidenziato: “L’anno incubo di Marouane Fellaini al Manchester United è vicino alla fine, con un trasferimento al Napoli.

Fellaini, che è costato 27.5 milioni di sterline 11 mesi fa, è pronto per il passaggio alla Serie A: lo United, con a capo Louis Van Gaal, vuole disperatamente disfarsene. Insieme a lui, pronti a lasciare anche  Nani, Shinji Kagawa e Anderson. 

Il Napoli vuole il centrocampista – continua il noto portale –  che ha giocato una disastrosa stagione 2013-14 dopo che l’allora manager inglese, David Moyes, lo ha voluto fortemente facendogli firmare un contratto negli ultimi giorni di mercato della scorsa estate.  
Fellaini non ha mai dimostrato di valere la cifra spesa, arrivando a giocare soltanto 12 partite della Premier League e non riuscendo a segnare nenache un gol. Lo United sarà fortunato a recuperare almeno la metà di quanto  pagato l’anno scorso per il 26enne centrocampista belga.
Gli inglesi vogliono assolutamente mandare via Fellaini e stanno cercando un trasferimento definitivo per lui: dato che il Napoli ha dei vincoli finanziari, le parti stanno cercando un accordo di prestito.
Il Direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon è stato avvistato con Fellaini e due dei suoi agenti presso l’Hotel Sheraton dell’aeroporto di Bruxelles, anche se questo è stato negato dall’entourage del giocatore.
L’attuale allenatore del Napoli ed ex Liverpool, Rafa Benitez crede che questo trasferimento aiuterebbe Fellaini a riscattare la sua brutta stagione e, complice la volontà di Van Gaal di disfarsene, il calciatore si è detto convinto di poter andare via.
Fellaini è tornato lunedì a Manchester, insieme al compagno Adnan Januzaj, mentre il resto della squadra continua il suo tour negli Stati Uniti.

Fonte 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui