Nola Città dei Gigli, la forza della continuità: McDonald’s è il main sponsor 2014/2015

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. riparte da McDonald’s. Si apre dunque con un importante accordo di sponsorizzazione ufficialmente la stagione 2014/2015 che sancirà il legame totale tra la società bruniana ed il colosso della ristorazione mondiale. Dopo quattro, indimenticabili e trionfali anni di collaborazione a livello giovanile, il dottor Francesco Grieco, proprietario del punto McDonald’s all’interno del centro servizi Vulcano Buono, ha infatti deciso di estendere la propria partnership anche alla prima squadra femminile che ripartirà dalla serie C, e alla compagine seniores maschile che disputerà nuovamente il campionato di serie D. Un colpo importante quello messo a segno dalla società bruniana che nella stagione oramai alle porte intende recitare ancora una volta un ruolo da assoluta protagonista su tutti i fronti.

Molto soddisfatta della stipula di questo nuovo accordo di sponsorizzazione con McDonald’s, la presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro, ha voluto pubblicamente ringraziare il dottor Francesco Grieco per la passione e la vicinanza da sempre mostrate al progetto Nola Città dei Gigli a.s.d.: “Grazie a questo accordo potremo programmare con tranquillità anche la prossima stagione – ha dichiarato la presidentessa Chiacchiaro – e pertanto voglio prima di tutto ringraziare il nostro partner, McDondald’s e nello specifico il dottor Francesco Grieco, non solo per questo nuovo accordo, ma anche e soprattutto per tutto quello che ha fatto nel corso di questi anni al nostro fianco. Grazie alla passione di un giovane imprenditore potremo garantire ancora un anno di attività ai 300 e più tesserati che fanno parte della nostra piccola grande famiglia. Obiettivo primario, d’accordo con McDonald’s che per la prima volta assocerà il proprio marchio anche alle prime squadre, sarà ancora una volta la valorizzazione del settore giovanile e la crescita delle nostre migliori leve. La mission, ben impressa nel nome e nei titoli che ci accompagnano da qualche anno (Scuola Federale di Pallavolo e Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile ndr) non sarà stravolta a prescindere dai campionati che affronteremo. Ricominciare nel rispetto dei programmi è il nostro imperativo – ha concluso Elvezia Chiacchiaro – che continueremo a perseguire anche e soprattutto grazie a McDonald’s e all’ennesimo sforzo del dottor Francesco Grieco”.

Nei prossimi giorni la società comunicherà le proprie decisioni circa la composizione dei roster e dello staff tecnico con cui andare a caccia di nuovi e ancor più prestigiosi programmi. Il Direttore Generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari, sta infatti vagliando ogni possibilità per puntellare le rose di prima squadra femminile, prima squadra maschile e di settore giovanile.

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Commenti

Questo articolo è stato letto 1025 volte