Ippodromo di Agnano: programma corse ed eventi di agosto

Agosto interamente dedicato alla riunione estiva di galoppo con programmazione ogni mercoledì e sabato alle ore 20 (2, 6, 9, 13, 16, 20, 23, 27 e 30 agosto).
In particolare, sabato 9 il Memorial Artina (Giuseppe e Domenico) vedrà in pista le femmine di 2 anni in una condizionata sui 1600 metri in pista grande (€ 24.200,00), mentre il 13 ed il 23 appuntamento con la tris nazionale. Nelle serate di corse: parco verde attrezzato, snack bar, pizzeria con forno a legna, servizio di ristoro su terrazza panoramica con vista sulla pista di galoppo.
Ad agosto l’ippodromo è aperto tutte le sere con la rassegna Estate al Parco dell’Ippodromo. Dal lunedì al venerdì dj set, lounge bar e disco, presso l’area Freedrom con ingresso gratuito. Il sabato sera (2, 9, 16, 23 e 30 agosto) appuntamento con il Radio Marte Show (ingresso 5 euro, bambini gratis) con cabaret, musica e ospiti del panorama televisivo nazionale. Nel parco verde, giochi sportivi, animazione, parete arrampicata, calcetto e volley. Al termine delle corse, dalle ore 23.30, dj set, lounge bar e disco, presso l’area Freedrom dell’ippodromo con ingresso gratuito (rassegna musicale Forum Universale delle Culture di Napoli e Campania).

Ippodromi Partenopei srl

Ufficio Stampa| Comunicazione | Pubblicità

Commenti