Lavezzi: “Felice per questo inizio di stagione”

Lavezzi euforico per la conquista della Supercoppa di Francia, festeggia su Twitter: Felice con l’inizio di questa nuova stagione. Complimenti a tutti miei compagni per questo titolo!

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui