Torino, i tifosi abbracciano Quagliarella. Ma El Kaddouri si fa subito male

TORINO – Fabio Quagliarella decolla, Omar El Kaddouri atterra. E’ l’esito del primo allenamento del Torino alla Sisport dopo un mese di allenamenti in quota, prima a Bormio poi a Brunico. I granata hanno ricevuto un abbraccio bollente da parte degli oltre 2.500 tifosi che hanno preso d’assalto il centro Sisport, bloccando a tratti anche il traffico lungo il controviale che dà accesso al campo d’allenamento. Un clima da grande festa cui si è unito fin da subito Quagliarella, che nella partitella in famiglia ha realizzato tre gol beneauguranti che lo candidano per giocare almeno uno spezzone giovedì sera contro gli svedesi del Brommapojkarna già battuti all’andata in Svezia per 3-0.

Unico neo, invece, l’infortunio di El Kaddouri che ha chiuso in anticipo l’allenamento a causa di un problema muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. Il centrocampista belga-marocchino ha accusato un problema al quadricipite della gamba destra che lo ha costretto ad abbandonare la partitella a ranghi misti e a rientrare negli spogliatoi con una borsa del ghiaccio sulla gamba. Un problema andrà valutato nelle prossime ore, soprattutto in considerazione dell’incombere del prossimo impegno ufficiale, la gara di ritorno dei preliminari di Europa League che il Toro giocherà giovedì allo stadio Olimpico. Il resto dell’allenamento, invece, è stato soprattutto un abbraccio bollente e reiterato alla squadra da parte dei tifosi; e in questo clima festoso il più acclamato è stato probabilmente Giampiero Ventura, artefice della rinascita granata.

torino fc

serie A
Protagonisti:
omar el kaddouri
Fabio Quagliarella
Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui