Dalla Spagna – Il Napoli non dimentica Arbeloa

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, Benitez, allenatore del Napoli, non dimentica Arbeloa, giocatore che da molto tempo è sul taccuino della dirigenza azzurra … ma se fino a qualche mese fa questo trasferimento sembrava possibile, oggi sembra molto più probabile che Arbeloa resti a Madrid. Pur essendo consapevole di quanto è complicata questa operazione, il Napoli sarebbe intenzionato a provarci fin quando sarà possibile e farà giungere un’ offerta al club spagnolo provando a convincere il Real a lasciar partire il terzino … in modo da accontentare Benitez a cui tanto piace questo giocatore. Rafa ha allenato già Arbeloa, lo conosce e sa che potrebbe avere un ottimo rendimento nella sua squadra così ha incoraggiato la dirigenza azzurra di tentare di concludere quest’ operazione fino a che il mercato lo consentirà

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui