Il difensore colombiano, reduce da un Mondiale convincente, guarda determinazione alla nuova stagione in rossonero: “Sono in un grande club e faremo di tutto per riportarlo ai livelli che merita. Inzaghi? E’ sincero e ti parla in faccia. Sta facendo un buon lavoro”
Fonte: Repubblica
Il tecnico viola pone l’accento sull’aspetto psicologico dopo il ko casalingo con il Napoli: “I miei si sono lasciati prendere dalla paura. Non riescono cose…