Dzemaili, nell’intervista post Barcellona-Napoli, ricorda anche la ‘manita’ subìta nel 2011, sempre contro il Barça, sempre in amichevole e con Mazzarri in panchina. Queste le parole dello svizzero riportate da Il Mattino, che di fatto ammette la crescita della squadra, più sicura dei propri mezzi, grazie ovviamente anche agli acquisti: “Quella sera avevamo paura di giocare contro una grande squadra, in questi anni siamo cresciuti e abbiamo giocato con grande sicurezza contro il Barcellona. Significa che tutto il Napoli è cresciuto anche grazie all’arrivo di giocatori di esperienza come Higuain, Albiol e Callejon”.