Il Milan ha ceduto Robinho in prestito al Santos, lo si legge nel seguente comunicato  diffuso dalla Società rossonera attraverso il sito ufficiale: AC Milan comunica di aver ceduto Robinho in prestito al Santos fino al 30 giugno 2015

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui