La Lazio va: 2-0 all’Amburgo. Dybala-Belotti, Palermo ok

VIDEO. Con un gol per tempo, i biancocelesti battono i tedeschi e si aggiudicano la Sparda-Bank Cup. Decisive le reti siglate da Djordjevic e, nella ripresa, dal giovane Tounkar. Nel quinto test pre campionato, i rosanero travolgono 12-0 il Calciochiese
Grazie a un gol per tempo la Lazio batte i tedeschi dell’Amburgo e si aggiudica la Sparda-Bank Cup. Decisive le reti siglate, nella prima frazione, dal serbo Djordjevic (al 5′), lesto a sfruttare un errore della difesa avversaria e, nella ripresa, dal giovane Tounkara (37′ st), servito in area da Lulic. Buona la prova offerta dal brasiliano Anderson contro la neo formazione dell’ex di Lazio e Napoli Behrami, giunto da pochi giorni nel più antico club della Bundesliga. Soltanto panchina, invece, per il neo acquisto De Vrij e, almeno inizialmente, per i vari nazionali (Candreva, Lulic, Parolo e Gonzalez) entrati nel corso del secondo tempo. Dopo il successo allo stadio Lohmule di Lubecca, la squadra biancoceleste sarà impegnata domenica contro l’Hannover, nel secondo test previsto in questa tournée in Germania.

Palermo esagerato – I rosanero di Iachini batteno 12-0 il Calciochiese (Eccellenza del Trentino) nel quinto test del pre-campionato rosanero: di Rigoni, Bolzoni, Quaison, Hernandez, Vazquez, Dybala (doppietta) le reti del primo tempo. Nella ripresa a segno Belotti (tripletta), Chochev e Daprelà. “Ottima Palermo: un risultato ed una prestazione che fanno sorridere”, scrive il sito ufficiale del club.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 127 volte