Juventus, Pogba vuole il poker: ”L’obiettivo è di nuovo lo scudetto”

SYDNEY – Non c’è due senza tre, il quarto vien da sé. Paul Pogba non usa mezzi termini. La Juventus in questa stagione, anche senza più Conte alla guida, vuole centrare il quarto scudetto consecutivo. ”Noi vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il presidente. Siamo contenti di poter lavorare con lui”.

MODULO CHE VINCE NON SI CAMBIA –
Allegri non ha portato molti cambi rispetto alle gestione Conte e anche lo schema è rimasto lo stesso proprio per non snaturare l’armata bianconera capace di trionfare per tre stagioni di fila. – ”Per il momento – spiega il centrocampista francese al sito del club – stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla. E’ tutto molto simile e d’altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare”.

POGBA E I GOL
– Pogba non vuol parlare dei singoli, neanche quando gli chiedono se col gioco di Allegri segnerà di più rispetto alla precedente gestione. “Un centrocampista deve difendere, attaccare e creare gioco. Segnare è un bonus e cercherò di riuscirci”. Parlando dei tanti sostenitori che hanno accolto con calore l’arrivo dei campioni d’Italia in Australia, Pogba ammette che ”non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall’Europa, per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo. Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra – conclude Pogba – Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione”.

“VIDAL? SPERO PROPRIO CHE RESTI” –  Pogba ha parlato anche del suo compagno di squadra Vidal, il cui futuro alla Juventus è sempre in bilico: “Spero davvero che resti con noi. Ora è infortunato e sta recuperando per tornare in forma – sottolinea il centrocampista francese -. Ovviamente vorremmo che restasse. In questo momento lui è qui con noi quindi non parliamo di una sua possibile partenza”.
 

serie A

juventus
Protagonisti:
paul pogba

Fonte: Repubblica

Commenti