Del Genio: “Benitez vuole subito i nuovi acquisti, De Laurentiis invece attende: la situazione”

Dopo il sorteggio per i play off Champions e il pericolo accoppiamento con l’Atlhetic ci sarebbe stata una pausa di riflessione voluta da De Laurentiis e non del tutto condivisa da Benitez sul mercato.

 Il presidente vuole valutare le prestazioni di Gargano che invece non rientrerebbe nei piani tecnici di Benitez. L’allenatore spagnolo è determinato, vuole subito i due centrocampisti, il trequartista e il difensore per sostituire il partente Fernandez.

Quattro acquisti da tempo ad un passo e mai concretizzati. Benitez non intende aspettare l’esito del preliminare sia perchè convinto di passare il turno sia perchè ritiene comunque necessari questi innesti per affrontare intera stagione.

Come sempre Bigon e i suoi collaboratori stanno cercando di mediare e trovare un punto d’incontro tra l’attuale posizione di De Laurentiis e quella mai modificata di Benitez.

Proprio questo lavoro di Bigon e dei suoi collaboratori e l’ottimo rapporto esistente tra Dela e Benitez dovrebbero, si spera, in tempi brevi essere determinanti per ritrovare una linea condivisa e convinta sul mercato.

Paolo Del Genio per 100x100napoli

Commenti

Questo articolo è stato letto 360 volte