Express: “Napoli-Fellaini, lo United ha accettato di pagare metà ingaggio! Contatti costanti: si lavora sul prestito”

Il portale britannico, Express, nella sua versione online ci aggiorna sulla trattativa che dovrebbe portare Fellaini al Napoli. Ebbene, i colleghi inglesi comunicano buone notizie al riguardo: il Manchester United avrebbe accettato di pagare metà dell’ingaggio del calciatore, e ora si starebbe lavorando sul prestito oneroso. Trattativa dunque, che potrebbe chiudersi positivamente per il Napoli e dunque dare un degno rinforzo a Benitez. Ecco la traduzione integrale:

“La settimana scorsa sembrava che il Napoli stesse per abbandonare la trattativa, a meno che lo United non abbassasse le proprie richieste sul prestito oneroso. Il Manchester chiede 4 milioni di sterline, il club azzurro è disposto ad offrirne 2. Tuttavia, le due società hanno trovato l’accordo per quanto riguarda il pagamento dell’ingaggio del belga a metà di 100mila sterline a settimana: i dirigenti delle due società sono costantemente in contatto affinchè il trasferimento possa andare in porto, giacchè il belga non rientra più nei piani di Van Gaal.

Fellaini – si legge sul sito inglese – non vede l’ora che finisca il suo incubo all’Old Trafford, per potersi finalmente trasferire in Italia alle dipendenze dell’ex manager del Liverpool, Rafa Benitez. 

Clicca qui per leggere l’articolo

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 346 volte