Gazzetta – Napoli, spiragli per Fellaini: i dettagli. Fernandez allo Swansea

Stelle d’agosto, sogni di piena estate. E ora spiragli che aprono a nuovi scenari: il doppio affare Fellaini-Agger appare sempre più possibile. Van Gaal scarica il centrocampista belga dal suo Manchester United, e il Napoli vende Fernandez allo Swansea per una cifra intorno ai 10 milioni. La stessa cifra che servirebbe per prendere il centralone belga del Liverpool.

FERNANDEZ — Partiamo da Fernandez. Benitez lo ha escluso dalla lista Champions per il preliminare insieme a Vargas e Pandev. Il taglio del difensore argentino conferma la trattativa di mercato in piedi con lo Swansea: il difensore della nazionale argentina dovrebbe trasferirsi in Galles nei prossimi giorni. Operazione intorno ai 10 milioni di euro. Anche Vargas (piace al Valencia e all’estero) e Pandev sono in esubero: in cerca di una nuova squadra.

AGGER-FELLAINI — Con la cessione di Fernandez, il Napoli dovrà tappare la falla che si aprirà in difesa. Benitez vuole Agger, suo vecchio pallino, che è in rotta con il Liverpool: proprio Rodgers nelle ultime ore ha fatto il prezzo del centralone danese intorno ai 10 milioni di euro. Intanto, sul fronte Manchester United continua la trattativa per Fellaini. Ieri, Van Gaal ha parlato in maniera dura col belga, spiegandogli che per lui a Manchester non c’è più spazio. Lo United è d’accordo al prestito, ma chiede un indennizzo: al momento la differenza che balla è di 3 milioni. Il Napoli insiste, e non molla.

Gazzetta dello Sport

Commenti