Premier League, 2° giornata: United in cerca della prima vittoria. Monday Night di lusso all’Etihad
Domani al via la 2° giornata di Premier League. Scopriamo quali saranno gli avversari delle big e il programma completo delle gare.
United in cerca della prima vittoria – L’avventura di Van Gaal in Premier League sulla panchina del Manchester United non è iniziata nel migliore dei modi. La scorsa settimana infatti, i Red Devils hanno perso davanti al pubblico dell’Old Trafford con lo Swansea. Si cercherà di conquistare i primi tre punti affrontando allo Stadium of Light il Sunderland.
Il Chelsea allo Stamford Bridge contro il Leicester – Dopo aver battuto il Burnley per 3-1 lunedì scorso, la squadra di Mourinho affronta in casa un’altra neopromossa: il Leicester di Nigel Pearson.
Everton: al Goodison Park arriva l’Arsenal – Dopo un 2-2 con il Leicescter, gli uomini di Roberto Martinez incontrano i Gunners reduci dalla vittoria all’Emirates contro il Crystal Palace.
Il Tottenham riceve il Qpr – Buon inizio per la squadra di Pochettino che ha battuto il West Ham per 1-0. Domenica ci sarà la sfida contro il neopromosso Qpr che settimana scorsa è stato battuto in casa dall’Hull City.
Monday Night di lusso all’Etihad Stadium – Seconda giornata e subito big match: Manchester City-Liverpool. I Reds hanno aperto il campionato con una vittoria contro il Southampton, anche i campioni d’Inghilterra hanno iniziato bene con la vittoria contro il Newcastle, chi la spunterà?
Programma completo della 2° giornata di Premier League:
Sabato Ore 16:00 Chelsea-Leicester
Sabato Ore 16:00 Crystal Palace-West Ham
Sabato Ore 16:00 Southampton-West Bromwich
Sabato Ore 16:00 Swansea-Burnley
Sabato Ore 18:30 Everton-Arsenal
Domenica Ore 14:30 Hull City-Stoke City
Domenica Ore 14:30 Tottenham-Qpr
Domenica Ore 17:00 Sunderland-Manchester Utd
Lunedì Ore 21:00 Manchester City-Liverpool
Mariano Potena