CALCIOMERCATO

Il Mattino – Fellaini, lo United si ammorbidisce. Le alternative

Il Manchester United si sta ammorbidendo. Secondo l’edizione odierna del Mattino gli inglesi stanno prendendo atto della volontà di Fellaini di cambiare squadra e prendendo in seria considerazione la proposta del Napoli di prestito con diritto di riscatto. L’affare non è semplice, lo United spinge per un prestito biennale con obbligo di riscatto, mentre Bigon vuole chiudere con un prestito secco. Nel frattempo l’ombra di Lucas Leiva resta dietro l’angolo. Bigon è pronto a un nuovo blitz a Liverpool, Benitez sarebbe pronto ad accogliere il suo pupillo a braccia aperte, mentre in società c’è preoccupazione riguardo i suoi infortuni. All’ultimo momento non è da escludere la sorpresa Agger, che potrebbe rappresentare l’affare last minute tanto gradito al tecnico spagnolo.

In uscita c’è Dzemaili e il Milan è pronto ad investire, forte dei 25 milioni incassati dalla cessione di Balotelli. Dopo aver piazzato lo svizzero si interverrà nuovamente sul mercato, cercando un sostituto tra Sandro,Obiang e la suggestione Illarramendi.

In attacco la Fiorentina pressa per Pandev, ma c’è anche il Milan. Pronto a sostituirlo c’è il belga M’Poku, ma non è da escludere la suggestione Podolski, affare low cost dall’ingaggio non proprio abbordabile. E Zapata? Andrà in prestito, Sassuolo e Torino sono alla porta. Su Britos nulla si muove, ma sarebbe un peccato farlo partire a costo zero.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui