COMUNICATI

Maurizio Crosetti: “Higuain è un giocatore mondiale e l’Athletic Bilbao un calciatore del genere in rosa non ce l’ha”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Crosetti, giornalista di Repubblica

“Passare il turno è fondamentale per una serie di ragioni, in primis per il mercato. E poi, c’è il prestigio, il rango e io non posso togliermi di testa quel Napoli di pochi anni fa che è stato ad un passo dall’eliminare il Chelsea che poi ha vinto la Champions League. Il Napoli in questa competizione ci deve stare e speriamo davvero che al San Mames si possa fare il miracolo. Quello dell’Athletic Bilbao è uno stadio importante.

Higuain è un giocatore mondiale e l’Athletic Bilbao un calciatore del genere in rosa non ce l’ha. Il talento individuale nelle serate decisive può cambiare gli equilibri e mi auguro che Higuain può trovare la zampata vincente. L’Athletic è battibile ed è vero che le cose si sono complicate nella partita di andata, ma le cose potevano andare anche peggio visto l’andamento del match.

Il mercato finora non ha spostato gli equilibri nel campionato italiano, molti giocatori se ne sono andati, ma non mi pare ci siano tante differenze negli organici rispetto allo scorso anno per cui la griglia di partenza è più o meno simile. Vedo un Napoli a ridosso di Juventus e Roma e me lo auguro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui