Alvino: “E’ inconcepibile ciò che alcuni “tifosi” del Napoli sperano”

Il giornalista tifoso Carlo Alvino è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli dove ha raccontato un aneddoto sui tifosi del Napoli, aneddoto che lascia trasparire il malumore dei supporters azzurri in questo momento : “ Io sto uscendo pazzo, stamattina qui a Bilbao  ho sentito alcuni tifosi augurarsi la sconfitta del Napoli  in modo da poter contestare il presidente. E’ inconcepibile, questi non possono definirsi veri tifosi”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui