Inizia anche il campionato italiano con tante partite subito molto belle sulla carta.
Una di queste è sicuramente Roma–Fiorentina con due squadre che, in questo momento, sembrano offrire maggiori garanzie nella fase offensiva. Ecco perchè puntiamo sui ‘goal’.
Un match più chiuso tatticamente, almeno questa è l’impressione, dovrebbe giocarsi al Manuzzi tra Cesena–Parma, oltretutto un derby; sarà ‘under 2,5’ per noi.
La Sampdoriasembra uscita dal mercato abbastanza rinforzata rispetto a quella dello scorso anno. Il Palermo, dal canto suo, ha perso Abel Hernandez, mica uno qualsiasi. Crediamo che i doriani possano uscire indenni dal ‘Barbera’: puntiamo sulla doppia chance X2.
Siamo sicuri che in Sassuolo–Cagliari andrà in scena il festival del gol. Sia Di Francesco che Zeman, lo sappiamo bene, sanno far esprimere molto bene le proprie squadre, soprattutto in attacco.
L’Inter di Mazzarri quest’anno farà molto bene, almeno queste sono le nostre sensazioni.
Il Torino resta una buona squadra, ma senza Immobile e Cerci ha perso molto soprattutto in avanti.
Udinese–Empoli è soprattutto la sfida tra grandi bomber. In primis nonno Di Natale, tra l’altro un ex, ma anche Tavano e Maccarone non sono da meno. Scommettiamo sui ‘goal’.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero 357,92.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
