PIANETA CALCIO

Garcia: “Non avevo ancora visto una Roma così sicura”

(Getty)

Cenno d’intesa di Rudi Garcia che è soddisfatto della prova della sua squadra (Getty)

L’allenatore della Roma è soddisfatto per la prova dei suoi contro la Fiorentina e dei nuovi innesti in difesa. Però a chi gli chiede se vuole fare un fioretto in caso di scudetto, come Totti, non ha dubbi: “Io non ne faccio”

“Non avevo ancora visto una Roma così sicura come stasera”. Rudi Garcia è soddisfatto della partenza della sua squadra. “Per un’ora abbiamo gestito benissimo il pallone – ha detto il tecnico francese – contro una squadra, la Fiorentina, che fa del possesso palla il suo punto forte. Mercato finito? Prenderemo un altro difensore…”. E a Totti che ha parlato di fioretto per lo scudetto, Garcia replica col sorriso. “Io non dico nulla…

“Contento per i nuovi innesti” –
“Manolas ha saputo adattarsi subito al nostro gioco. Mercato? Probabilmente arriverà un altro giocatore. Nella prima ora di gioco ho visto una squadra alta ed aggressiva. Per nostra fortuna quando c’è stato un piccolo calo abbiamo avuto un grandissimo Morgan De Sanctis, che ha salvato il risultato in due occasioni. In questi momenti abbiamo bisogno del supporto del pubblico. Non ho mai visto una Roma così sicura dei suoi mezzi. Iturbe deve migliorare? Tutti dobbiamo migliorare, lavoreremo sulle qualità di Iturbe. Keita è entrato benissimo in campo, non sarà facile per me decidere chi mandare in campo quanto tornerà a disposizione Strootman”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui