LE ALTRE DI A

Atalanta, Colantuono: ”Poche chance. Bonaventura via? Vedremo”

BERGAMO –Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, si accontenta del pareggio conquistato contro il Verona e ai microfoni di Sky analizza lo 0-0 dell’Atleti Azzurri d’Italia.

“PARTITA DIFFICILE TECNICAMENTE” – “Era una partita molto difficile tatticamente, con due squadre messe bene in campo e con pochi spazi, così le occasioni sono state con il contagocce, un paio a testa – spiega Colantuono -. La grande organizzazione ha prevalso un po’ su tutto il resto”.

“4-4-2 CE L’ABBIAMO SULLA PELLE” – “Siamo ripartiti con il 4-4-2 perché questa squadra ha questo schema sulla pelle e ci ha dato grandi soddisfazioni. Noi – aggiunge il tecnico dell’Atalanta – abbiamo giocatori duttili pronti a cambiare pelle, vediamo cosa succede domani sera”.

“BONAVENTURA? NON SO SE ANDRA’ VIA” – Questione mercato. “Bonaventura? Sicuramente il giocatore non può essere insensibile a queste voci, ma il ragazzo c’ha messo il cuore come sempre – precisa Colantuono – Giacomo è come un figlioccio per me, fa sempre il suo, vedremo cosa ci prospetterà il mercato. Abbiamo parlato con la società e saremmo pronti a sostituirlo. Non so se andrà via perché il mercato è strano, può succedere di tutto fino alle 23 di domani. Papu Gomez? Vediamo, vediamo”.

atalanta

Protagonisti:
stefano colantuono
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui