Benitez: “Vittoria di squadra, molti giocatori fuori condizione. Mercato chiuso in entrata”

Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine di Genoa-Napoli. Ecco quanto evidenziato: “Vittoria dal sapore diverso? La vittoria è molto importante, perchè è stata una vittoria di squadra. A me sembrava molto strano perchè alla prima giornata Roma, Milan e Juve avessero già vinto lo Scudetto, mentre se noi non avessimo vinto, saremmo retrocessi. Il calcio italiano è così, lo sappiamo.
Ci sono ancora molti calciatori fuori condizione, ma abbiamo dimostrato di avere tanta qualità: anche loro hanno avuto le loro occasioni, così come le nostre che sono state molto nitide.
Gesto di Callejon? Se in ogni partita guardiamo al gesto che fa un giocatore al momento della sostituzione, non finiremmo mai di parlare. E’ giusto che un calciatore sia arrabbiato quando è sostituito.
Condizione? Siamo all’inizio, stasera abbiamo giocato di squadra e questo è stato un segnale positivo per il prosieguo del campionato.
Napoli è più forte dell’Athletic Bilbao? Non abbiamo fatto bene in diverse circostanze. Ma questo fa parte del calcio.
Esterni? Sono tutti fondamentali, devono essere al 100%.
Mercato chiuso? Si, il mercato è chiuso sicuramente in entrata. In uscita bisogna vedere se arriva l’offerta che soddisfi tutte e tre le parti.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui