Il tecnico bianconero riconosce i meriti dell’Empoli: “Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, ma nella ripresa abbiamo corretto i nostri errori e vinto meritatamente”. E sul bomber: “Antonio è in grande spolvero, mi colpisce la sua voglia di mettersi al servizio della squadra”
Fonte: Repubblica
Il mister serbo alla vigilia della stracittadina: “Dobbiamo giocare con leggerezza, divertendoci, con la mente libera”