Paolo Liguori: “Il mercato del Napoli è stato mediocre”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori, direttore di Tgcom

Il mercato del Napoli è stato mediocre. Mi ha colpito che la Juventus non abbia riscattato Immobile. Do un otto al mercato della Roma.

Conte guadagna il doppio di Prandelli, il tecnico ha sempre allenato squadre italiane e probabilmente per la Nazionale serviva una persona con esperienza internazionale”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui