PIANETA CALCIO

Berlusconi a Milanello. A colloquio con Inzaghi e la squadra

Il presidente del Milan è arrivato intorno alle 14 al centro di allenamento con il suo elicottero. Pranzo con il tecnico e l’ad Galliani. Montolivo: “Mi ha colpito molto la carica di Pippo Inzaghi. Ma quello che mi stupisce sono le sue idee”

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è arrivato intorno alle 14 a Milanello a bordo del suo elicottero ed è a colloquio con l’allenatore Filippo Inzaghi e la squadra. Presente anche l’amministratore delegato, Adriano Galliani. “Il presidente Silvio Berlusconi si sta intrattenendo con gli ospiti del Golf Challenge nella sala del camino, prima di andare a pranzo con Adriano Galliani e mister Inzaghi”, informa il sito del Milan.

“Mi ha colpito molto la carica di Pippo Inzaghi. Ma quello che mi stupisce sono le sue idee, così chiare per un tecnico comunque giovane. Non ha nessuna titubanza e ha obiettivi chiari in testa. Il primo punto del progetto di Inzaghi è stato quello del rispetto delle regole, del rispetto di tutte le persone che lavorano a Milanello e del rispetto fra noi in campo. Bisogna continuare così, questo è il primo passo per avere successo”. Riccardo Montolivo parla così del nuovo tecnico. “Dobbiamo continuare a cercare di stupire, come domenica scorsa con la Lazio”, aggiunge il calciatore.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui