Tegola Fiorentina: nuovo stop per Rossi, fuori 4-5 mesi

Giuseppe Rossi (Foto Getty)

Giuseppe Rossi è ancora fuori: il 2014 è già concluso per infortunio (Foto Getty)

Slitta il rientro in campo di Pepito, sottoposto all’intervento di artroscopia al ginocchio destro: il suo 2014 è già terminato. Settimana prossima inizierà le attività di fisioterapia, prima a New York poi Firenze

Dal Colorado arrivano brutte notizie per la Fiorentina: Giuseppe Rossi resterà fuori per circa 4-5 mesi, dopo l’intervento di artroscopia al ginocchio destro cui è stato sottoposto dal dr. Singleton presso la clinica di Vail. Ad annunciarlo è la stessa società Viola in un comunicato ufficiale. Pepito sarà monitorato in Vail in questa settimana, subito dopo inizierà le attività di fisioterapia prima a New York, poi a Firenze.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui