
Giuseppe Rossi è ancora fuori: il 2014 è già concluso per infortunio (Foto Getty)
Slitta il rientro in campo di Pepito, sottoposto all’intervento di artroscopia al ginocchio destro: il suo 2014 è già terminato. Settimana prossima inizierà le attività di fisioterapia, prima a New York poi Firenze
Dal Colorado arrivano brutte notizie per la Fiorentina: Giuseppe Rossi resterà fuori per circa 4-5 mesi, dopo l’intervento di artroscopia al ginocchio destro cui è stato sottoposto dal dr. Singleton presso la clinica di Vail. Ad annunciarlo è la stessa società Viola in un comunicato ufficiale. Pepito sarà monitorato in Vail in questa settimana, subito dopo inizierà le attività di fisioterapia prima a New York, poi a Firenze.
Fonte: SkySport

