PIANETA CALCIO

Le pagelle di Berlusconi: 8 a Inzaghi, ma 7 al Milan

Il rendimento dei giocatori del Milan è buono, ma ancora non all’altezza di quello del loro allenatore. Il presidente rossonero, in vista pre-campionato a Milanello per un paio d’ore, dà i voti a squadra e mister

Il rendimento dei giocatori del Milan è buono, ma ancora non all’altezza di quello del loro allenatore, Filippo Inzaghi. E’ questo il senso di un passaggio del discorso del presidente rossonero Silvio Berlusconi alla squadra, come riportato da Milan Channel. “Continuo ad avere grande fiducia in voi, fino a questo momento avete un rendimento da 7, mentre confermo l’8 per il nostro allenatore”, ha detto Berlusconi, la cui (consueta) visita della vigilia di campionato a Milanello è durata circa due ore.

C’era anche Mauro Tassotti, a cui Berlusconi ha chiesto di telefonare all’ex campione rossonero Marco Van Basten che oggi compie 50 anni. “L’ha cercato ma aveva il telefono staccato – ha spiegato Galliani, come riferisce il sito del Milan -. Io continuo a guardare il remix di Van Basten, più  mi emoziono e più mi piace. L’ultima partita è stata Ancona nel 1993, sono passati più o meno 20 anni. Lui era un immenso centravanti. Van Basten sembrava avesse una mano al posto del piede”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui