Bologna, sofferto 1-1 con l’Entella. Carpi: poker in rimonta

I calciatori del Carpi possono festeggiare dopo il poker in rimonta sul Varese (Getty)

La squadra di Lopez non riesce ad avere la meglio sulla matricola che passa in vantaggio al Dall’Ara. Il pareggio è di Cacia. I biancorossi superano 4-2 il Varese dopo essere stati in sotto 1-2. La Virtus Lanciano batte il Modena di Novellino

Dopo la vittoria di Livorno e Latina negli anticipi del sabato, anche la domenica di Serie B non ha risparmiato sorprese. Quella principale la sofferenza in casa del Bologna contro la matricola Virtus Entella. La squadra di Chiavari passa in vantaggio al secondo minuto con Sansovini, nella ripresa ci pensa Cacia a riacciuffare un pareggio che sembrava perso. Ribaltone Carpi a Varese: dopo aver chiuso in svantaggio il primo tempo 1-2, con un grande secondo tempo i bianco-rossi vincono 4-2 e salgono momentaneamente al primo posto con altre squadre a quattro punti.

Hanno quattro punti in classifica anche il Cittadella: 3-1 all’Avellino, la Virtus Lanciano (2-0 al Modena di Novellino), e il Trapani che ha battuto in 10 uomini (espulso l’autore del primo gol Terlizzi) l’esordiente e appena ripescato Vicenza. Il gol decisivo è arrivato all’85’ con Pagliarulo. Ternana e Pescara non vanno oltre l’1-1: al gol del vantaggio di Ceravolo al 39’ ha replicato al 55’ Pasquato con una splendida rete su calcio di punizione. Lo Spezia batte invece il Frosinone (in nove uomini) 2-1: gol di Ebagua e Culina per i padroni di casa, rete su rigore di Ciofani per gli ospiti.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui