A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Verna, giornalista Rai
“Il problema di Hamsik nel modulo di Benitez esiste, ma le polemiche sul viaggio del tecnico spagnolo non credo che esistano. Benitez aveva bisogno di fermarsi un attimo e questo non può che essere utile per caricarsi. L’eliminazione dalla Champions non è stata metabolizzata e può essere dimenticata solo con una continuità di risultati. Il gruppo Napoli è compatto e la strategia di cambiare poco può funzionare. Al di là di De Guzman e David Lopez, credo sia Zuniga il vero acquisto della stagione. Detto questo, solo Reina non è stato sostituito in maniera adeguata in termini anche di personalià.
De Laurentiis ha qualcosa da farsi perdonare anche dalla squadra. Se la qualificazione Champions non è arrivata è perché il Bilbao aveva tutti calciatori che non avevano disputato il Mondiale, è perché Benitez avrà sbagliato qualcosa, ma anche il presidente non ha permesso a questo gruppo di essere maggiormente competitivo”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso