COMUNICATI

Enrico Varriale: ” Eliminazione dalla Champions? Il Napoli ha la possibilità di riscattarsi”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai

“Il momento del Napoli è particolare, il campionato è appena iniziato, ma l’esclusione dalla Champions League ha segnato. Ora però bisogna voltare pagina e il Napoli ha la possibilità di riscattarsi e, calendario alla mano, può fare un filotto che potrebbe proiettare la squadra di Benitez nei piani alti della classifica. Gli obiettivi sono stati sbandierati dalla società perché a Dimaro si è parlato di scudetto e il pubblico aspetta i fatti.

L’assenza di Benitez in questa settimana me la spiego poco. Oltre alla delusione dall’eliminazione dalla Champions e un mercato non entusiasmante, pure se fosse stato già stabilito, uno esperto come lo spagnolo poteva cambiare programma. Poi, non sappiamo i motivi personali che hanno spinto Benitez a Liverpool, ma questa situazione deve essere spiegata perché in questo momento ci fa vedere come controverso il rapporto con De Laurentiis.

I calciatori sono i principali attori ed hanno il diritto e il dovere di provare ad avvicinare l’obiettivo stagionale ossia lo scudetto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui