COMUNICATI

Ciro Venerato: “Gargano se sta bene non deve restare in panchina. Jorginho ha confermato di non essere idoneo al modulo del Napoli”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

La prestazione di Roma è stata positiva, la sconfitta è stata ampiamente bugiarda. C’è però un primo tempo da spiegare, un approccio alla partita discutibile. Il Napoli è una squadra che anche quando gioca bene non mette quella cattiveria e quella grinta fondamentale in questo campionato. Spesso le scelte di Benitez hanno inciso negativamente sul risultato, la formazione scesa in campo a Roma non è stata delle migliori. Gargano se sta bene non deve restare in panchina, Jorginho ha confermato di non essere idoneo al modulo del Napoli.

La Roma è in crisi di identità, la squadra vista sabato avrebbe perso contro chiunque, quindi al Napoli è evidente che manca qualcosa.

Il problema è che il Napoli ha perso troppi punti in precedenza, Lazio e Fiorentina avranno una grande andatura. Ho dubbi anche sull’obiettivo terzo posto, ma il Napoli merita questa posizione. Al momento la classifica è giusta perché il Napoli è stato sempre discontinuo.

Non penso che Benitez meriti un rinnovo di contratto da sogno perché ha deprezzato molti calciatori azzurri. Koulibaly è un diamante grezzo su cui lavorare, probabilmente ha bisogno di un altro allenatore che gli insegni qualcosa di diverso”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui